Ci vediamo a Pietrasanta!

Con la serata di domenica 13 maggio, si è conclusa una prima fase della storia di Fubi’s. Aperto nel 2009 per volontà di Stefano Fubiani, in 9 anni, Fubi’s ha coniugato l’informalità, la spendibilità, all’alta cucina, trasportando in esso cultura locale, internazionale e italiana. Si chiude una porta ma si aprirà una corte. Quella in Pietrasanta, Corte Lotti, a due passi dal centro, che ci permetterà di aggiornare la nostra offerta per un pubblico più vasto, sfruttando la piazzetta dell’ameno luogo. Cucina tradizionale e contemporanea, cocktails e il tavolo dello chef, in un crogiolo di proposte e novità.

Noi ringraziamo la gentile clientela, i fornitori e gli amici che in questi 9 anni ci hanno amato e supportato. L’avventura continua, verso nuovi orizzonti. Lavoreremo febbrilmente per aprire intorno alla metà di giugno. Fubi’s a Pietrasanta, un nostro personale sogno che si realizza. Con Voi.

Il nostro brindisi ai clienti del passato, del presente e del prossimo futuro. Vi aggiorneremo su lavori e novità. Un caloroso abbraccio e un brindisi col sorriso da tutto lo staff!